Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

 
Antico Rituale sacro hawaiano del cambiamento

Il Lomi Lomi Nui è un forma di massaggio sacro (Lomi = Massaggio, Nui= Sacro) praticato originariamente dai Kahuna, i saggi dell’antica Hawaii, eseguito come rito di passaggio, al fine di rompere con il vecchio e di  aprirsi al nuovo, il cui scopo è quello di ripristinare l'equilibrio del corpo, della mente e dell'anima (Huna).


Questo trattamento  olistico dona gioia di vivere, pace e serenità.


Si liberano le memorie emozionali che permettono di cambiare se stessi fisicamente, mentalmente e spiritualmente,  riportando l’equilibrio e l’armonia.
La Tecnica

Lomi Lomi è un massaggio profondo e ritmico; continue fluttuazioni avvolgenti, con gli avambracci, a ritmo delle onde del mare, portano ad un'esperienza che travolge la mente di sensazioni, ed allo stesso tempo, comunica l'accettazione e il nutrimento del sé interiore.

Il massaggio viene spesso utilizzato nella gestione dello stress, e permette di rilasciare memorie emozionali racchiuse nella mente subconscia e quindi nel corpo.

Il rilassamento profondo permette di scoprire le proprie potenzialità e di esprimerle nella vita, per rendesi conto da dove si viene, verso dove si va, scoprendo così la propria identità.

Lomi Lomi nui ti permette di cambiare il proprio modo di pensare, sentire, muoversi e respirare, permettendo di riappropriarsi del rapporto con la natura.
 

Post più popolari